È un’azienda di avanguardia della repubblica ceca, che fonde il gusto per il light design internazionale con la tradizionale sapienza artigianale nella lavorazione del vetro soffiato boema.

Knot

è il pezzo più iconico della collezione brokis, che vive della sapiente contrapposizione fra le fibre naturali e materiche della corda e la pura limpidezza del vetro. Questo vero gioiello, disponibile come lampada da sospensione o da pavimento è un vero capolavoro di design.

Baloons

è il mobile cucina che gioca con la trama del legno, giustapponendo la fibra orizzontale e verticale del legno. Il risultato è un elegante pattern disegnato dalla fiamma del legno, che accentua altezza e importanza del mobile e dello spazio che lo circonda.

La modernissima composizione presenta un piano di lavoro in acciaio spazzolato con vasca elettrosaldata.

E che ne pensi della versione in legno termocotto?

Gioca con l’infinita personalizzabilità di cesar: un prezioso dettaglio come la maniglia overture, brevettata dalla cesar, è sufficiente a rendere una cucina la TUA cucina.

Puro

è una novità assoluta nel settore della luce, una linea che fende, arreda ed illumina lo spazio attorno a sé. L’abile designer lucie koldova la propone in diverse configuraizoni: una scintilla, un pendente, una geometria. La quintessenza della lampada da sospensione!

Muffins

è un irriverente ed elegante incastro di vetro soffiato e legno o solido marmo: ci piace in tutte le sue varianti!!

Jack o’lantern

è un una sfera di vetro soffiato opaco elegantemente incastonata: un gioco di volumi e geometrie che la rende unica e raffinata in tutte le sue versioni: lampada da tavolo, sospensione o applique

Mona

gioca con i volumi ed i materiali, forme dal sapore un po’ vintage ed un corpo illuminante che attraversa il corpo in vetro, la rendono unica! A noi piace tantissimo mona lampada da tavolo, in finitura nera: elegante e sofisticata.