Minforms è l’azienda colorata, elegante, espressiva e leggera.

Emblema della ricerca avanguardistica nel settore del mobile, è costantemente alla ricerca di nuove tendenze e nuovi input dai suoi giovani designers.

Miniforms non crede in un’estetica cupa e monotona, ma in colori vibranti ed avvolgenti: con Miniforms l’effetto WOW è garantito!

La qualità del legno e dei materiali made in italy, retaggio positivo delle sue origini artigianali, garantiscono un prodotto esteticamente e funzionalmente durevole nel tempo.

Le molteplici finiture offerte da questa eclettica azienda, ci permettono di sposare un’ampia platea, di gusto eterogeneo, ma sempre raffinato ed energico.

Botera

Una poltrona? Un divano? Molto di più: botera è un sistema di sedute componibile e facilmente adattabile allo spazio.

Comodità e fluidità sono i tratti caratterizzanti di questo meraviglioso prodotto, vincitore dell’archiproduct design award 2019: un comodissimo cuscino, dotato di uno schienale (disponibile alto o basso) che permette di creare meravigliose ed accoglienti coreografie.

Claretta

Il suo design minimale ma ricercato (curato da florian Schmid), la comodità (garantita dallo schienale inclinato – ottimo supporto lombare), e le inifnite possibilità cromatiche, fanno di Claretta la sedia ideale per ogni mood. Immaginala attorno al tuo tavolo da pranzo, in salotto o, perché no, come sedia da scrivania!

Juice

Juice è una scultura che occupa lo spazio da elegante protagonista. Il suo iconico basamento, disponibile in rovere termotrattato, fiammato o vintage, crea uno spettacolare pattern di spazi pieni e vuoti, proiettando al contempo un ipnotico gioco di ombre sul pavimento.

Caruso

Caruso è la fusione fra un mobile ed un impianto stereo. La madia di design incorpora un impianto audio da ben 50Watt. Luce soffusa, la tua fidata poltrona e PLAY.

La tromba in ceramica conferisce un’inaspettata profondità al suono, oltre ad impreziosire il mobile con un tocco di artigianalità tutta italiana.

Pelleossa

Non esiste sedia più slanciata, elegante e lineare. Sarai catturato dal suo iconico stile e dalle molteplici combinazioni estetiche! Il meraviglioso cuscino, minimale ed ergonomico, rende questa sedia un vero esempio di design del comfort.

Barry

È il tavolo dall’aspetto vettoriale ed irriverente, che gioca sapientemente con le idee di leggerezza e solidità. Ottimo come scrivania da ufficio, da sala riunioni o tavolo da pranzo: giocando con le combinazioni cromatiche è quasi impossibile trovare un ambiente in cui non si inserisca bene.

Lola

Ti presentiamo una proposta chic, sempre attuale e di tendenza. Caratterizzata da notevoli influenze anni’60 e ’70, questa splendida sedia si presenta morbida ed avvolgente, dal look sofisticato.